
MANUELA ALBERTINI
La Dott.ssa Manuela Albertini, socia fondatrice dello Studio InStaff, è laureata in Giurisprudenza e dal 1999 è abilitata all’esercizio della professione ed iscritta all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Torino. E’ Perito del Tribunale e Consulente Tecnico del Giudice.
Dopo aver collaborato per anni con la Zucchetti - prima software house italiana - nello sviluppo del nuovo software Payroll Infinity PagheWeb, fonda lo Studio InStaff. Il suo approccio pragmatico e la sua innata capacità di instaurare rapporti di fiducia con interlocutori e organizzazioni diversi per settore e dimensioni hanno posto le basi per lo sviluppo delle attività dello Studio che in questi anni ha registrato una forte crescita accompagnata da una grande soddisfazione dei clienti che ne apprezzano la dinamicità e l'assoluta competenza.
Entusiasta e pratica, sempre disponibile, curiosa, disponibile al confronto, punta alla semplificazione e all’innovazione: uno dei suoi tratti distintivi è che raggiunge sempre l’obiettivo prefissato, capacità che tutti le riconoscono.
Cura le relazioni esterne dello studio, ne delinea la strategia di sviluppo, ricerca le nuove partnership, qualifica alleanze e collaborazioni, promuove l'attività commerciale per l'acquisizione di nuovi clienti.
Eclettica, sempre in movimento. E' impegnata nel sociale, da anni fa parte del gruppo Scuola Italiana Cani Salvataggio con due unità cinofile brevettate per il salvataggio in acqua oltre ad essere un istruttore subacqueo FIAS, ed ha alle spalle diverse missioni in scenari operativi come ad esempio il terremoto in Abruzzo.
Le sue principali passioni nella vita privata: il mare (le immersioni sono la sua grande passione) e gli animali.
Un aggettivo: VULCANICA!